form contatti
whatsapp
telefono
Vai ai contenuti
Amico ombrello
ombrellificio SILVIA
Pubblicato da Ombrellificio Silvia in informazioni · Mercoledì 22 Ott 2014
Ormai è brutto per noi produttori di ombrelli vedere nelle giornate di pioggia, che la grande maggioranza degli ombrelli in circolazione sono di pessima qualità. I venditori abusivi escono come funghi da ogni angolo e alle prime gocce di pioggia sono già pronti con il loro carico di ombrelli spazzatura.
Anche supermercati e grande distribuzione non fanno eccezzione la sola cosa che importa è che l'ombrello costi poco e ci si possa fare delle grandi promozioni. I piccoli negozi sono ormai quasi scomparsi e anche per chi vuole un ombrello di qualità è diventato difficile da trovare, e pensare che l'ombrello è un oggetto che serve per proteggerci dalla pioggia ed è soggetto a notevoli sollecitazioni a cui deve resistere per adempiere al suo scopo e proprio della qualità dovrebbe fare il suo cavallo di battaglia più di molti altri oggetti.
amico ombrello
Per questo motivo l'ombrellificio Silvia propone in vendita online un serie di ombrelli che hanno in comune la qualità. Certo anche belli e alla moda ma sempre robusti e duraturi per chi vuole ancora un ombrello che non si  rompa alla prima folata di vento.
Visita il negozio online e troverai sicuramente l'ombrello di tuo gusto, inoltre ci piacerebbe avere consigli o critiche   in modo da migliorare il servizio.
Siamo grati a chiuque voglia segnalarci un suo parere su tutto quello che riguarda la nostra attività.


Torna ai contenuti