form contatti
whatsapp
telefono
Vai ai contenuti
Le novità 2017
ombrellificio SILVIA
Pubblicato da Ombrellificio Silvia in Ombrelloni · Domenica 02 Apr 2017
Tags: ombrellonigazebonovità
La stagione estiva  è appena iniziata e locali bar e ristoranti si apprestano ad allestire gli spazi all'aperto.
Le novità di questa stagione per i nostri ombrelloni riguardano parecchi modelli.
L'ombrellone Platino che è diventato un modello di punta in quanto copre dimensioni notevoli si arricchisce della vesione superior e di quella basic. Le stecche di sostegno nella versione super diventano 12 così che la tela ha una tensione più uniforme, aumenta la resistenza al vento ed è possibile arrivare a fare ombrelloni fino a 7x7 mt anche nella versione Platino così da contenere il prezzo per una copertura veramente grande. Inoltre con 12 stecche anche teli laterali e accessori possono essere sostenuti in modo più stabile.
La versione basic al contrario accontenta che ha bisogno di ombrelloni molto robusti in grado di resistere bene a brezze marine e in zone ventose senza eccedere nelle dimensioni. I modelli 5x4 o 5x5 sono quanto di meglio si possa desiderare in fatto di praticità e robustezza.
Altra grande novità è la possibilità di motorizzazione dei modelli a palo laterale Pratique, e giganti Titano, e Platino. Ristoranti e bar con disponibilità di spazi notevoli troveranno molto comodo aprire e chiudere gli ombrelloni tutti insieme con telecomando. Così in caso di temporali improvvisi il tempo richiesto alla chiusua si riduce notevolmente e si evitano possibili danni alle strutture.
Negli ombrelloni a palo centrale del  modello Oro e Facility ora c'è la possibilità di avere l'apertura a manovella in modo che è richiesto meno sforzo per l'uso di questi ombrelloni.
Oltre alle luci a led integrate da quest'anno c'è anche in catalogo una variante che funziona con batterie al litio così da illuminare le zone che non sono raggiute dalla corrente elettrica.
Restano sempre valide per tutti i modelli le solite possibilità di personalizzazione con tessuti e dimensioni a richiesta.



Torna ai contenuti