form contatti
whatsapp
telefono
Vai ai contenuti
Ombrelli pubblicitari
ombrellificio SILVIA
Pubblicato da Ombrellificio Silvia in Ombrelli pubblicitari · Venerdì 09 Ott 2015
Avere un logo aziendale su un ombrello, significa infatti che un cliente penserà alla vostra azienda ogni volta che lo usa e il vostro marchio diventa visibile ogni volta che piove. La disponibilità di moltissime varianti di ombrelli dà inoltre la possibilità di avere un prodotto unico per chi lo riceve e in molti casi diventa anche un oggetto ricercato.

La disponibilità di moltissime varianti di ombrelli dà inoltre la possibilità di avere un prodotto unico per chi lo riceve e in molti casi diventa anche un oggetto ricercato. Per questa ragione si sconsiglia di scegliere ombrelli di scarsa fattura che potrebbero essere controproducenti per l'immagine aziendale. L'ombrellificio Silvia realizza le stampe direttamente riducendo i tempi di realizzazione e le quantità minime richieste. In queste pagine trovi alcuni modelli che si prestano particolarmente ad essere personalizzati, anche se le realizzazioni possono essere molteplici e l'unico limite è la fantasia.

Gli ombrelli sono principalmente stampati con serigrafia che può essere a uno o più colori e gli spicchi stampati possono essere da uno a sette per gli ombrelli di importazione o anche tutti e otto per quelli di produzione italiana.
Sono possibili anche stampe di foto in quadricromia sia sull'ombrello già fatto, con restrizioni sulle dimensioni della stampa, oppure sull'ombrello di nostra produzione, nel qual caso è possibile anche stampare il tessuto per fare disegni sulla tela completa dell'ombrello, in questo modo si realizza un ombrello completamente personalizzato.
La nostra collezione di ombrelli per pubblicità varia dai mini tascabili fino ai grandi ombrelli da golf e se non trovi l'articolo che desideri chiama o scrivici che sarà nostro piacere cercare di accontentare ogni esigenza.

Vuoi un ombrello particolarmente bello e veramente personalizzato completamente per la tua azienda o prodotto ? da oggi questo è possibile anche per quantitativi limitati. Grazie alle moderne tecnologie di stampa transfert e sublimazione digitali siamo in grado di stampare il tessuto dell'ombrello con disegni e fotografie del tuo logo in modo da realizzare gli spicchi con disegni che si formano su tutta la superficie dell'ombrello.
Fino a poco tempo fa questi ombrelli richiedevano quantitativi di migliaia di pezzi per ammortizzare i costi di stampa oggi anche cento pezzi si possono realizzare senza problemi.
Sicuramente è sempre un ombrello che costa di più in quanto è realizzato completamente in Italia con costi di manopera molto superiori ai paesi asiatici ma considerata la maggiore qualità e la personalizzazione totale del prodotto pensiamo che per molte attività possa diventare un investimento con un buon ritorno di immagine.
Nelle foto su questa pagina ci sono alcuni esempi di quello che si può realizzare su un ombrello, se hai un'idea siamo sempre disponibili a realizzare prove e rendering virtuali per creare al meglio la tua idea.





Torna ai contenuti