Ombrellificio silvia Home
contatti
Chiama ora!
made in italy
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ombrelloni
grandi ombrelloni

Ombrelloni giganti


Ombrelloni professionali giganti

L'alternativa ideale alle strutture fisse può essere un ombrellone unico di grandi dimensioni, si installa senza richiedere permessi e copre superfici fino a 100 mq. Questi ombrelloni possono essere fatti con tessuti impermeabili o PVC e riescono a coprire spazi molto grandi creando un vero e proprio tetto sopra l'area interessata. Si possono anche chiudere con teli laterali e dotare di  paraventi in modo da poterli usare anche nelle mezze stagioni e con riscaldatori anche in inverno.

Non mancano certo in robustezza e sono tra quelli che si trovano in commercio  gli ombrelloni più resistenti a vento, pioggia e grandine. Bar e ristoranti troveranno molto comoda la possibilità di chiudere gli ombrelloni senza spostare tavoli e arredi sottostanti. I modelli attuali variano dai multilpli con unico sostegno fino ai singoli con palo centrale. Possono essere installati sia con base zavorrata che con plinti in modo da non avere nemmeno l'ingombro della base. E gli accessori contribuiscono a renderli sempre più funzionali, si possono dotare di riscaldatori e rinfrescatori, di luci a led integrate nelle stecche e paraventi in vetro o teli laterari, pedane in legno e ogni cosa possa essere adatta per lo spazio disponibile.

L'ombrellificio Silvia ti aiuta a scegliere il modello più adatto ed essendo prodotti Italiani possiamo rendere unico ogni particolare e adattarlo con forme dimensioni e colori alle esigenze di ogni locale.


GIANT
Da 5x4 fino a 6x6 un ombrellone robusto con costi più contenuti.
TITANO
Ombrellone a palo centrale dimensionato per coprire fino a 10x10 mt.
POKER ALLUMINIO
Multiplo a 4 o 2 ombrelloni in alluminio
PRATIQUE BIFOGLIO
Multiplo a 2 ombrelloni retrattili motorizzabili con telecomando
SHADOWS BIFOGLIO
Multiplo a 2 ombrelloni retrattili e inclinabili
PLATINO
Ombrellone a palo centrale dimensionato per coprire fino a 7x7 mt.
PRATIQUE QUADRIFOGLIO
Ombrellone multiplo retrttile a 4 con chiusura sul palo
DELUX BIFOGLIO
Multiplo a 2 ombrelloni in alluminio o legno
DELUX QUADRIFOGLIO
Ombrellone multiplo a palo laterale in legno o alluminio molto versatile e robusto fino a 10x10.
POKER LEGNO
Multiplo a 4 o 2 ombrelloni in legno

A Dalmine il ristorante pizzeria l'Anonimo usa per il suo plateatico due ombrelloni Titano da 7,5x7,5 mt e copre 100 mq. Da 14 ombrelloni a palo laterale che aveva e creavano diversi problemi risolve la situazione di disagio con questi due ombrelloni che consentono di servire i clienti in sicurezza e comodità.

Il modello Titano è il gigante per eccellenza come dimensione parte da 7x7 e arriva a 10x10, è un ombrellone adatto per un uso intenso anche in zone ventose e rende il lavoro di ristorazione all'aperto molto più confortevole.  Il modello Platino è in tre versioni ed è studiato per misure da 5x4 fino a 7x7 pratico e funzionale come il Titano si differenzia principalmente per la struttura meno imponente e l'apertura ad asta.  I modelli multipli sono più adatti per spazi pubblici e piazze storiche in quanto hanno un impatto meno invasivo e sono facili da togliere quando è necessario  dare posto ad eventi o manifestazioni.
Modelli di ombrelloni giganti

Giant

Ombrellone di grandi dimensioni tessuto acrilico 350 ecrù struttura alluminio

Platino

Ombrellone di grandi dimensioni per alberghi, bar e ristoranti. Copre fino a 6x6 mt. si apre e chiude con facilità anche con i tavoli sottostanti molto robusto anche con venti forti adatto a chi vuole una copertura che consenta un lavoro continuo e sicuro.

Poker

Ombrellone multiplo in legno

Titano

Ombrellone per bar e ristoranti adatto per maxi coperture fino a 10x10 mt.
Apertura ad argano senza spotare arredi sottostanti. Questo ombrellone è l'deale per grandi coperture, fatto con palo robustissimo e con 12 stecche resiste a venti notevoli.

Ombrellificio Silvia
Via Borgo Palazzo 90
24125 Bergamo
Tel. 035219020
P.I. 02185490162




ombsilvia@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu