Ombrellificio silvia Home
contatti
Chiama ora!
Vai ai contenuti

Separatore per tavoli in policarbonato

componenti dehors

Separatore per tavoli in policarbonato

Adeguare ogni locale pubblico alle nuove disposizioni anti covid-19 sarà presto la cosa più urgente da fare per ogni bar e ristorante che vuole riaprire il locale e tornare a lavorare anche se in maniera ridotta. Le nuove disposizione indicano la necessità di separare e tenere distanze adeguate tra i tavoli in modo da realizzare una barriera antivirus. Questa nostra proposta è un valido ausilio alla protezione e divisione delle sale di bar e ristoranti in modo da dare ai clienti la massima sicurezza e tranquillità.
Si tratta di moduli da usare come pannelli divisori per i tavoli, costruiti in alluminio e policarbonato pratici e leggeri adattabili in ogni ambiente. Si possono fissare a terra o appoggiare con piedini in modo da rendere variabile facilmente la disposizione. Questo modello di pannello divisorio cerca di adattarsi il più possibile ad ogni esigenza, esiste comunque la possibilità di variazioni e costruzioni su misura.


Facile da montare
Realizzato con profili in alluminio a 4 cave Staffe con predisposizione di fissaggio a terra Pannello in policarbonato compatto trasparente

MODULO STANDARD:
larghezza 150 cm x altezza 175 cm
struttura colore BIANCO o ANTRACITE
STAFFE DI APPOGGIO PREDISPOSTE PER
FISSAGGIO A TERRA PER GLI SPAZI ESTERNI
Acquista online
dehors
Separatore per tavoli in policarbonato e alluminio 150x175
€ 268,40(IVA incl.)
Aggiungi
Ombrellificio Silvia
Via Borgo Palazzo 90
24125 Bergamo   P.I. 02185490162









contatti
Ombrellificio silvia Home
informazioni e notizie
Torna ai contenuti