form contatti
whatsapp
telefono
Vai ai contenuti
Coprire una grande terrazza
ombrellificio SILVIA
Pubblicato da Ombrellificio Silvia in Ombrelloni · Domenica 29 Apr 2018
Tags: ombrellonigiganti
Molte ville storiche di grande bellezza sono ormai adibite a location per feste e ricevimenti. Sopratuttto nel periodo estivo questi spendidi luoghi del passato sono molto ricercati per feste di matrimonio e ricevimenti. Purtroppo solitamente sono soggette a molti vincoli paesaggistici e utilizzare questi meravigliosi spazi esterni con coperture è sempre complesso in quanto non è consentito fare lavori che implicano modifiche sulle strutture esistenti.
Gli ombrelloni giganti vengono in aiuto e consentono di creare grandi spazi coperti senza effettuare alcun intervento sulle strutture in quanto sono completamente autoportanti e possono coprire fino a 100 mq. Possono essere rapidamente chiusi o spostati e con l'uso di numerosi accessori come luci integrate e teli laterali creano spazi pratici e gestibili con faciltà per la realizzazione di grandi eventi o per l'uso per ristorazione.
Non ultimo fattore rilevante è il fatto estetico, questi ombrelloni esaltano la bellezza del posto e si inseriscono perfettamente in ogni contesto. La grande disponibilità di tessuti con colori e caratteristiche particolare li rendono il centro attrattivo di ogni luogo.


ombrelloni titano

In queste immagini ci sono alcuni esempi di realizzazioni possibili e per ogni necessità il nostro ufficio progettazione è sempre disponibile a valutare ogni necessità e ad adattarla ad ogni contesto valutando le esigenze di ogni utilizzatore.


Torna ai contenuti