form contatti
whatsapp
telefono
Vai ai contenuti
Ombrelloni la stagione è finita?
ombrellificio SILVIA
Pubblicato da Ombrellificio Silvia in Ombrelloni · Martedì 12 Set 2017
Tags: ombrellonidehors
Si direbbe che la stagione estiva sia ormai alla fine e con essa anche gli ombrelloni vanno riposti, chi deve farlo cerchi di essere attento a riporre l'ombrellone perfettamente asciutto e in un luogo secco. Non chiuderlo mai in custodie non traspiranti che impedirebbero all'umidità di asciugare e ci farebbero trovare la tela con segni di muffe alla prossima stagione.
Locali bar e ristoranti cercano invece di prolungare la possibilità di fare il servizio esterno e cercano tutte le possibili soluzioni per rendere l'esterno confortevole anche con temperature fresche. Questo è possibile chiudendo lateralmente ombrelloni e dehors e allo scopo si possono fare dei teli laterali in pvc trasparente oppure dei paraventi in vetro che sono più stabili ed eleganti. Una volta chiuso il perimetro si può scaldare posizionando alcune lampade riscaldanti elettriche che hanno il vantaggio di creare una zona calda con effetto immediato per cui si possono accendere quando il cliente le desidera.
Negli ultimi anni la stagione invernale è sempre stata più breve e meno rigida per cui queste soluzioni possono rendere l'uso del plateatico costante per tutti i mesi e anche la sola possibilità di fumare una sigaretta seduti all'aperto rende più piacevole il locale.
Per cui posso dire che se da un lato c'è che ripone ombrelloni e arredi per l'esterno dall'altro c'è anche chi continua ad usarli con grande soddisfazione.
L'ombrellificio Silvia può consigliare e proporre tutte le soluzioni più innovative per realizzare dehors invernali sia con omrelloni che altre strutture adatte ad essere riscaldate e protette da vento e pioggia se avete queste esigenze non esitate a chiedere informazioni e consigli.




Torna ai contenuti